DJI Mavic 2 PRO Fly More Combo: prezzo e recensione

Il DJI Mavic 2 PRO Fly More Combo è un drone super accessoriato che vi consentirà di ampliare i vostri orizzonti dato che è in grado di assicurare una performance in volo dal carattere pratico e completo. Tutto quello che avete sempre desiderato di fare con un velivolo di questa portata, ora è possibile complice un pacchetto funzionale da perdere il fiato. In quest’ottica abbiamo pensato bene di mostrarvi le ragioni del suo grande successo commerciale proponendovi di seguito una dettagliata recensione nella quale sono stati raggruppati i suoi maggiori meriti funzionali. Buona lettura!

DJI Mavic 2 PRO Fly More Combo

DJI Mavic 2 PRO Fly More Combo: prezzo e recensione

Questo modello in oggetto consente non solo di affrontare con maggiore sicurezza e determinazione l’esperienza di volo ma si attesta anche come un drone eco-friendly. In questo scenario si fa notare per la possibilità di aumentare la spinta dei motori, abbassando contemporaneamente i consumi e andando a ridurre il rumore. Se uniamo poi questi vantaggi con il suo sistema FlightAutonomy possiamo garantire un volo più fluido ma soprattutto più silenzioso, in modo da spostarsi con discrezione in qualsiasi circostanza.

Perchè scegliere il DJI Mavic 2 PRO Fly More Combo?

Perchè è un modello che si presta perfettamente nella realizzazione di grandi foto aeree complice un funzionamento unico dal grande rilievo pratico e funzionale. Tutto merito della sua fotocamera Hasselblad L1D-20c, la cui tecnologia HNCS permette di scattare in tempo reale eccezionali foto aeree da 20 megapixel caratterizzate da una resa incredibile con colori e dettagli sorprendenti. Ad alzare poi la posta in gioco di questa fotocamere ci pensa il suo rinomato design ergonomico come pure l’ottima qualità dello scatto. Basti pensare che il suo marchio (Hasselblad) hanno immortalato il primo atterraggio sulla Luna.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Offerta
DJI - Mavic 2 Pro + Fly More Combo | Drone Con Hasselblad Fotocamera Hdr Video...
  • Sei the Bigger Picture: la fotocamera Hasselblad L1D-20c con un sensore CMOS da 20 MP da 1" ti permette di scattare splendide immagini ad aria.
  • Fino a 31 minuti di tempo di volo, 72 kmh di velocità massima, peso di volo 907 g, giunto cardanico a 3 assi per immagini stabili, 8 GB di memoria...

Qual è il suo principale punto di forza?

Il suo vantaggio maggiore è rappresentato dalla sua qualità video. In quest’ottica il modello in oggetto può vantare un supporto HDR 10 bit 4K con cui è possibile collegare il drone direttamente ad uno schermo TV 4K con HLG con lo scopo di riprodurre i filmati nelle varie tonalità di colore. In questo modo possiamo visualizzare correttamente i punti di luminosità e contrasto in modo da assicurare un notevole impatto visivo grazie soprattutto alla qualità HDR.

Segue la possibilità di diversificare il suo uso a seconda delle proprie specifiche abilità. Ragion per cui sono disponibili tre modalità di volo: dal Trace con cui possiamo seguire il soggetto da dietro o da davanti oppure in cerchio mentre si muove a quella Profilo che vola a fianco del soggetto, fino alla Spotlight con cui possiamo mtenere la fotocamera puntata sul soggetto mentre si vola in qualsiasi direzione.

Come possiamo valutare il suo pacchetto tecnico?

Il giudizio nel complesso è davvero buono. In particolare sul piano multimediale. In tal senso analizzando le sue specifiche tecniche emergono degli aspetti assai interessanti. In quest’ottica si fa notare la qualità della sua fotocamera in grado di riprendere video 4K (fino a 4096 x 2160) a 30 fotogrammi al secondo con Full HD 1080p a 96 fotogrammi al secondo. In questo modo possiamo anche creare incredibili rallentatori. Senza dimenticare un valore importante relativo alla distanza di messa a fuoco che è di soli 48 cm.

Quali sono i vantaggi derivanti dall’ActiveTrack Tracciamento di un Soggetto?

Con il sistema ActiveTrack possiamo assicurare una gestione del drone davvero ottimizzata. In quest’ottica basta dire al Mavic Pro chi tracciare e e lui si occuperà di tutto il lavoro da fare. Per attivare questa funzione non serve l’uso di particolari bracciali GPS o trasmettitori in virtù di un funzionamento integrato.

A tal proposito il Mavic Pro è stato addestrato proprio per rilevare una serie di temi comuni, tra cui persone, ciclisti, veicoli, e anche gli animali per evitare non solo possibili scontri ma anche l’opportunità di volarci intorno ad esso in modo da creare una grande varietà di riprese. In questo modo il tracciamento di un soggetto diventa un’occasione per impreziosire ogni singola inquadratura.

Opinioni

Tra gli aspetti più apprezzati dai suoi acquirenti spicca sicuramente l’utilizzo di una tecnologia di trasmissione dal grande rilievo funzionale. Stiamo parlando della OcuSync che consente un funzionamento a lungo raggio. La sua forza sta nell’opportunità di trasmettere un segnale fino a 7 km in linea d’aria, riuscendo a mostrare una certa potenza nel supportare video HD 720p (1080p HD in modalità a corto raggio). In pratica grazie a questa tecnologia integrata possiamo valutare e selezionare una gamma di frequenze disponibili in modo da impiegare quella con la minima interferenza proprio per assicurare un maggior controllo.

In questo scenario si affianca l’applicazione DJI GO con cui l’OcuSync può trasmettere statistiche importanti in tempo reale. Altri apprezzamenti sono stati riscontrati verso la fotocamera e il gimbal stabilizzato a tre assi. Inoltre tutti sono del parere che a fare la differenza sono i 3 motori brushless appositamente miniaturizzati per una ripresa video il più fluida possibile.

Conclusioni

Concludendo riteniamo che questo modello sia davvero unico nel suo genere potendo fare affidamento su una progettazione davvero efficiente. In quest’ottica si fanno notare non solo le sue batterie ad alta capacità progettate su misura ma anche un pratico sistema di propulsione ottimizzato oltre che una gestione avanzata dell’alimentazione in modo da garantire in qualsiasi circostana un tempo di volo molto più lungo di altri modelli. Si parla di un’autonomia di volo fino a 27 minuti. Vantaggioso no? Arrivati a questo punto è lecito chiedervi che cosa aspettate ad acquistare il drone in oggetto?

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Offerta
DJI - Mavic 2 Pro + Fly More Combo | Drone Con Hasselblad Fotocamera Hdr Video...
  • Sei the Bigger Picture: la fotocamera Hasselblad L1D-20c con un sensore CMOS da 20 MP da 1" ti permette di scattare splendide immagini ad aria.
  • Fino a 31 minuti di tempo di volo, 72 kmh di velocità massima, peso di volo 907 g, giunto cardanico a 3 assi per immagini stabili, 8 GB di memoria...