DJI Sparks Combo: prezzo, recensione e offerta Amazon

Fin dal primo utilizzo ci rendiamo contro che il DJI Sparks Combo non è un drone comune, riuscendo a spiccare sotto diversi punti di vista sia sul piano funzionale che puramente tecnico. Ma cosa lo rende così efficiente e pratico? Ebbene nella recensione che troverete di seguito abbiamo provato a spiegare le ragioni che in breve tempo hanno contribuito ad accrescere il suo prestigio commerciale. Ragion per cui troverete un’accurata descrizione nella quale sono stati raccolti i suoi maggiori punti di forza. Buona lettura!

DJI Sparks Combo

DJI Sparks Combo: prezzo, recensione e offerta Amazon

Acquistando questo drone speciale in oggetto ci affidiamo ad un mezzo capace di rendere ogni nostra trasferta un viaggio emozionante da ricordare, complice un pacchetto tecnico davvero invidiabile. Tutto merito della sua poderosa camera che si rivela perfetta per catturare immagini incredibili ma soprattutto video stabilizzati. Questo aspetto vantaggioso è assicurato dalla presenza di un gimbal meccanico supportato su due assi con tecnologia UltraSmooth con lo scopo di ridurre in tempo reale le vibrazioni ma soprattutto per intervenire sull’effetto rolling dell’otturatore.

Questo è l’unico modo per garantire dei video sempre dettagliati in ogni sfumatura di colore. Ragion per cui se cercate un drone che vi offra l’opportunità di raccontare la realtà da un punto di vista privilegiato allora dovete scegliere questo in oggetto: i suoi video e i suoi scatti riescono a riportare in superficie la stessa sensazione che potremmo avere guardando il mondo dall’alto. Avremo come la percezione di essere saliti anche noi sul quel drone in alto nel cielo. C’è un’altra ragione che dovrebbe spingerci ad acquistare questo modello? Qual è? Scopriamola insieme!

Perchè comprare il DJI Sparks Combo?

Perchè consente un rapido accesso a tutti e cioè anche a coloro che non hanno la minima dimestichezza con questo genere di velivoli. Per intenderci grazie alla modalità FaceAware, esso si solleva automaticamente dalla nostra mano riconoscendo il nostro volto. In pratica si muove in posizione in pochi secondi dopo l’accensione. In questo modo il suo fuzionamento è rapido e semplice in virtù del suo funzionamento tecnologicamente avanzato. Tale semplicità d’uso si espande anche nella realizzazione di foto e video, dato che è in grado di scattare fotografie aeree stupefacenti con semplici gesti delle mani, e quindi si rivela funzionale anche senza un radiocomando o un dispositivo mobile. Geniale sotto diversi punti di vista.

Qual è il suo principale punto di forza?

Intercettare il suo vantaggio più grande non è cosa semplice dato l’ampio e variegato campionario di punti di forza. Tra questi infatti segnaliamo non solo l’applicazione DJI GO 4 che consente operazioni di modifica automatica oltre che l’aggiunta di una serie di filtri ma anche l’utilizzo di modalità di volo intelligenti supportati da controlli intuitivi che di fatto permettono di creare riprese video dal piglio professionale e cinematografico. Inoltre con la funzione Tap Fly possiamo direzionare facilmente i nostri spostamenti scegliendo la modalità Coordinate con cui volare nel punto indicato sullo schermo o la Direction con cui volare nella direzione prescelta tramite il touch sul dispositivo.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Offerta
DJI Spark Fotocamera 12 MP I Video Full HD I Autonomia Di Volo 16 Minuti I...
  • Il nuovo DJI Spark con GPS ha dimensioni compatte, un peso di 300 grammi e autonomia 16 minuti
  • La fotocamera da 12 MP permette di scattare immagini stabili, foto da 3968x2976 e video FullHD

Come possiamo valutare il pacchetto delle sue caratteristiche tecniche?

Il giudizio è decisamente buono considerando l’alto livello delle sue prestazioni in volo con l’opportunità di assicurare esperienze immersive dal grande rilievo funzionale. In quest’ottica spicca non solo la sua velocità fino a 50km/h, ma anche la trasmissione HD video WiFi fino a 2 km con i 16 minuti di autonomia di volo. Senza dimenticare la modalità FPV con i DJI Goggles con cui riesce a garantire un’esperienza di volo in prima persona con lo scopo di acquisire la prospettiva del volo dall’alto. Tali vantaggi tecnici sono assicurati da una camera con obiettivo grandangolare F2,6 equivalente a un 25mm formato da 5 elementi in un singolo telaio. Insomma siamo di fronte ad un armamentario tecnico che può solo che garantire un funzionamento superiore alle aspettative.

Opinioni

Uno degli aspetti che maggiormente colpisce è la sua compattezza strutturale. Di conseguenza sorprende il fatto che un modello così piccolo e leggero possa essere nel tempo stesso potente e resistente. Questo fattore tecnico si rivela un grande vantaggio sia in termini di agilità che di sicurezza. A ciò si aggiungono numerosi apprezzamenti verso il suo equipaggiamento ricco e variegato con lo scopo di garantire un utilizzo diversificato e quindi modellato sulle proprie singole esigenze.

Basti pensare che all’interno della confezione abbiamo trovato: un valido gruppo di batterie Intelligent Flight, un telecomando remoto, una carica batteria, una carica batterie multiplo (da 3), un cavo micro usb, un cavo di Alimentazione, 2 set di eliche. Insomma tutto quello che serve per assicurare un elevato livello di prestazioni in volo.

Conclusioni

Se state cercando un drone piccolo ed efficiente con il quale garantire una serie di scatti e video di alta qualità tecnica, dovete necessariamente soffermarvi su questo modello dato che esso si fa notare per il suo affidabile e sicuro sistema di volo. Complice la presenza di una serie di sensori visivi intelligenti come il VPS, il GPS dual band, l’IMU ad alta precisione eoltre alla 24 Core di calcolo.

Tenendo bene a mente che questo modello è in grado librarsi fino a 30 metri oltre che di rilevare gli ostacoli a 5 metri di distanza. Inoltre con la funzione RTH possiamo tornare al punto base assicurando di fatto un utilizzo pratico e sicuro. Con queste premesse tecniche e funzionali risulta piuttosto chiaro il motivo che ha determinato il suo successo commerciale. Da acquistare!

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Offerta
DJI Spark Fotocamera 12 MP I Video Full HD I Autonomia Di Volo 16 Minuti I...
  • Il nuovo DJI Spark con GPS ha dimensioni compatte, un peso di 300 grammi e autonomia 16 minuti
  • La fotocamera da 12 MP permette di scattare immagini stabili, foto da 3968x2976 e video FullHD