Hubsan Zino PRO GPS FPV Pieghevole Drone 4K: recensione e offerta Amazon

L’Hubsan Zino PRO GPS FPV Pieghevole 4K è un drone particolarmente apprezzati dagli utenti in virtù del suo pacchetto funzionale, grazie al quale si pone su uno scalino superiore rispetto ai suoi competitors. Nello specifico può vantare una serie di funzioni oltre varie modalità di attivazione con le quali riesce ad assicurare alte prestazioni sotto diversi punti di vista. Di conseguenza si fa notare non solo per la capacità di volo ma anche per le funzionalità relative al suo comparto multimediale, potendo fare affidamento su un’ottima tecnologia all’avanguardia. In questo scenario il fattore più interessante è legato al suo uso, dato che esso può vantare una struttura portatile in virtù del suo carrattere pieghevole. Ciò vuol dire che possiamo portarlo ovunque potendo fare affidamento anche sul suo valido equipaggiamento nel quale spicca non solo la borsa portatile ma anche 2 batterie, 3 paia di eliche e un caricatore per auto. Di seguito troverete un’accurata rencensione nella quale abbiamo sintetizzato tutti i suoi maggiori punti di forza. Buona lettura!

Hubsan Zino PRO GPS FPV Pieghevole Drone 4K

Hubsan Zino PRO GPS FPV Pieghevole Drone 4K: recensione e prezzo

Analizzando le sue specifiche tecniche emergono una serie di aspetti decisamente interessanti che meritano tutti la vostra attenzione. Innanzitutto sul piano multimediale esso è in grado di realizzare incredibili scatti potendo fare affidamento su una tecnologia all’avanguardia con cui sfruttare al meglio le potenziale della fotocamera in 4K supportata da un sistema a 3 assi gimbal con cui garantire la massima stabilizzazione delle immagini. Se poi a ciò aggiungiamo anche un pacchetto di filtri sostituibili è facile dedurre per quale motivo sia così amato dagli utenti sul mercato.

Perchè scegliere l’Hubsan Zino PRO GPS FPV Pieghevole Drone 4K?

Perchè a conti fatti siamo di fronte ad un modello in grado di fare la differenza sul piano funzionale. In questo basta ricordare uno dei suoi vantaggi e cioè la Tracciatura dell’ìmmagine con annessa modalità Seguimi offrendo quindi una funzione che rende questo modello particolarmenente efficiente. A tal proposito abbiamo un sistema di identificazione dell’immagine che di fatto autorizza il drone a seguire in maniera automaticamente gli spostamenti sulla base dell’obiettivo pre-fissato da raggiungere. Tale punto di forza assume è supportato dalla sua modalità di Volo Lineare con cui può assicurare l’esecuzione sempre precisa e sicura dell’intero itinerario programmato. Senza dimenticare che la sua forza sta nella sua versatilità dato che esso può fare affidamento su ben 3 modalità di programmazione volo: quella orbitale con cui impostare un punto centrale per un volo interno allo spazio selezionato; quella relativa all’altitudine che permette di sfruttare il sistema di posizionamento satellitare per offrire un volo statico ad una certa altezza, fino alla modalità senza testa che consente di volare senza necessariamente stabilire in precedenza la direzione del drone.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Hubsan Zino PRO GPS FPV Pieghevole Drone 4K Telecamera con 3 Assi Gimbal 4KM 23...
  • Versione portatile: con una borsa portatile, 2 batterie, 3 paia di eliche e un caricatore per auto, comodo per portare con te zino ovunque tu vada.
  • 4K Fotocamera con 3 assi gimbal di stabilizzazione meccanica, design dei filtri sostituibili, che rende la fotografia piena di possibilità (filtri...

Dotazione e Praticità

Grazie alla sua dotazione e al suo valido equipaggiamento può assicurare una buona maneggevolezza in qualsiasi situazione a fronte anche e soprattutto del suo carattere portatile. Su questa lunghezza d’onda all’interno della confezione troviamo un gruppo di filtri intercambiabili –ND4/ND8/ND16/ND32- con cui garantire un uso multifunzionale che di fatto alza il livello della sua personalizzazione.

Trasportabilità e flessibilità

La sua struttura pieghevole si rivela un grande vantaggio soprattutto sul piano della trasportabilità in modo da poterlo portare con noi ovunque. Da qui il suo carattere portatile che di fatto consente un utilizzo in qualsiasi tipo di contesto, dove possiamo impiegare tutte le funzioni previste in maniera pratica e automatica, favorendo l’uso ai neofiti. In questo modo con qualsiasi modalità di attivazione possiamo scattare foto in automatico e sintetizzare il video time-lapse semplicemente impostando alcuni criteri di funzionamento: tra cui l’intervallo dell’otturatore, la durata del video e la velocità del volo.

Funzioni e prestazioni

Tra le diverse funzioni che lo contraddistinguono si fa notare la possibilità di tenere una buona distanza di controllo e trasmissione di 4 km assicurando sempre un tempo di volo superiore ai 15 massimo 23 minuti. Inoltre a dimostrazione che può essere anche guidato da principianti va ricordato che esso può assicurare un atterraggio ausiliario più sicuro e preciso a fronte della sua comprovata affidabilità. Su questa lunghezza d’onda non possiamo non soffermarci sulle sue effettive funzionalità in grado di alzare la posta in gioco in termini di prestazioni. Tra di esse si fa notare la Panorama Photography ma anche la Line Fly Mode, fino alla Waypoint e all’Orbita, e al tracciamento delle immagini. Tutte modalità di funzionamento che consentono un utilizzo a 360° gradi che sia caratterizzato da un volo sicuro, affidabile, poderoso ma soprattutto alla portata di tutti. Senza dimenticare che possiamo anche accedere alle sue nuove funzionalità come la Foto panoramica (Sfera, 180 °, Verticale, Grandangolo) el’ Hyperlapse (Time-lapse libero, Time-lapse sorround). Che aspettate ad acquistarlo?

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Hubsan Zino PRO GPS FPV Pieghevole Drone 4K Telecamera con 3 Assi Gimbal 4KM 23...
  • Versione portatile: con una borsa portatile, 2 batterie, 3 paia di eliche e un caricatore per auto, comodo per portare con te zino ovunque tu vada.
  • 4K Fotocamera con 3 assi gimbal di stabilizzazione meccanica, design dei filtri sostituibili, che rende la fotografia piena di possibilità (filtri...

Conclusioni

Concludendo riteniamo che questo modello sia uno dei più interessanti in circolazione considerando che può fare affidamnto su un’ottima modalità panoramica con cui realizzare foto pazzesche ta differenti filtri e moduli da quello sferico allo scatto verticale e al grandangolo. Di conseguenza sfruttando una serie di effetti e angolazioni possiamo garantire la realizzazione di foto e video dal grande impatto visivo. Tenendo bene a mente che il sistema integrato consente e autorizza un’esportazione delle immagini dalla scheda TF in modo da andare a realizzare una foto panoramica tramite il software Photoshop. In siffatto contesto è lecito dedurre per quale ragione sia così tanto amato dagli utenti che lo hanno acquistato. Assolutamente consigliato su tutta la linea.