Parrot Bebop 2 Power: recensione e offerta Amazon

Il Parrot Bebop 2 Power ha una marcia in più e lo si capisce subito dopo il suo primo utilizzo. Il motivo? Ebbene esso è frutto di un attento progetto migliorativo della casa madre che ha appositamente immesso questo modello sul prolungato per rafforzare un aspetto tecnico che era stato sottovalutato. Stiamo parlando della sua autonomia. Ebbene su questo nuovo drone possiamo affidarci ad una durata prolungata complice la presenza di 2 batterie Power (da cui prende il nome il modello) che si trovano già incluse nella confezione.

Parrot Bebop 2 Power

Ognuna di esse può garantire 30 minuti in più assicurando un’ora di volo no stop. In quest’ottica risulta chiaro il motivo trainante che ha determinato il successo progressivo di questo modello. Di seguito troverete una recensione dettagliata nella quale abbiamo provato a sintetizzare i suoi maggiori punti di forza. Buona lettura!

Parrot Bebop 2 Power: recensione e offerta Amazon

Questo drone in oggetto spicca per una serie di funzionalità con le quali è in grado di assicurare un elevato livello di prestazioni. In quest’ottica può fare affidamento su un supporto FPV che consente di offrire una visione in tempo reale delle riprese video full HD 1080p. Se poi a ciò aggiungiamo la presenza del sistema digitale di stabilizzazione dell’immagine risulta comprensibile la ragione del suo successo commerciale. Va poi ricordato che le foto effettuate dalla Camera CMOS integrata sono supportate da un obiettivo a grandangolo da 14 megapixel. In questo modo la sua camera può garantire la realizzazione di immagini fotografiche sia in formato JPEG che in formato Adobe DNG RAW aumentando il suo livello di personalizzazione. Utile, no?

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Offerta
Parrot SA Bebop 2 FPV Power Drone
  • 2 batterie x 30 minuti (vola fino a un'ora)
  • Fotocamera 14MP, Video Full HD

Perchè scegliere il Parrot Bebop 2 Power?

Perchè è un modello che assicura un funzionamento più duraturo. Infatti grazie alle sue batterie possiamo utilizzarlo il più a lungo possibile, potendo contare su un’autonomia di volo superiore alle aspettative della sua stessa categoria. In questo scenario va ricordato anche un altro motivo del suo successo sostenzialmente legato alle sue tecnologie di riconoscimento visivo.

Grazie ad esse la camera è in grado di analizzare direttamente le immagini catturate con l’opportunità di andare a distinguere i diversi elementi presenti nell’immagine come se fosse un vero e proprio aiuto alla regia. In questo modo assicura una registrazione video e una resa fotografica professionale offrendo un materiale multimediale dal grande impatto visivo. Basterebbe solo questo aspetto a renderlo uno dei migliori droni sul mercato.

Qual è il suo principale vantaggio?

Sicuramente le funzionalità legate alla registrazione video. In tal senso può fare affidamento sulla modalità Cameraman con cui assicura un gruppo di inquadature più automatiche dal carattere pratico e intelligente. In che modo? Ebbene con questa modalità esso si rivela in grado di rilevare e seguire in tempo reale gli oggetti circostanti potendo fare affidamento su una potente tecnologia di riconoscimento visivo e al Deep Learning. Sul lato pratico è molto semplice dato che basta toccare sullo schermo l’oggetto interessato e in automatico la telecamera analizzerà l’immagine per poi zoomarlo. Con questa tecnica assicuriamo una gestione multimediale superiore a qualsiasi altro drone che ambisce ad un ruolo di leader in questa specifica categoria di velivoli.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Offerta
Parrot SA Bebop 2 FPV Power Drone
  • 2 batterie x 30 minuti (vola fino a un'ora)
  • Fotocamera 14MP, Video Full HD

Come possiamo giudicare il suo potenziale tecnico?

Ci sono tante caratteristiche tecniche che consentono di fare la differenza sul piano pratico. Tra queste non possiamo non segnalare GPS integrato che si rivela molto utile perchè consente di individuare Bebop nel caso in cui atterri a una grande distanza. Questa eventualità si rivela vantaggiosa per chi non ha molta esperienza con questo genere di droni. Inoltre il suo potenziale tecnico permette di esprimere al meglio la funzione Return Home, che si rivela molto utile dato che consente al drone di ritornare alla base nel caso in cui dovesse interrompersi la connessione con il controller, in modo da garantire un funzionamento sicuro e affidabile.

Opinioni

Scorrendo le varie recensioni su Amazon abbiamo notato che la sua autonomia di volo non è l’unico aspetto ad aver fatto breccia nel cuore degli utenti. In particolare molti hanno apprezzato la sua modalità FPV che su questo drone offre una prospettiva amplificata con lo scopo di garantire una visione in prima persona sempre più realistica. In questo modo avremo come la sensazione di essere all’interno dell’abitacolo per un’esperienza di volo particolarmente immersiva.

In siffatto contesto risulta comprensibile la ragione trainante che ha determinato il suo progressivo successo commerciale. Nello specifico poi è stato molto apprezzato il suo funzionamento dato che il Parrot Bebop 2 Power non appena decolla da terra, le eliche ruotano molto velocemente sin da subito, in modo da stabilizzarlo nell’immediato. Nel caso in cui decidiamo di farlo decollare dalle mani, le eliche gireranno in modo graduale in modo da consentire il lancio in maniera progressiva e cioè quando avrà raggiunto la velocità adeguata.

Conclusioni

Concludendo riteniamo che questo modello sia particolarmente vantaggioso per chi è alla ricerca di un drone dall’autonomia considerevole. In questo modo potete sperimentare le vostre abilità in volo senza dover pilotare in maniera frammentaria e altalenante nel timore che possano scaricarsi le batterie. Per un neofita questo aspetto non è da sottovalutare soprattutto perchè nei primi minuti dovrà prendere gradualmente il comando e imparare poi a gestire il controllo del drone. Ragion per cui siamo sicuri che dopo aver letto questa recensione converrete sul fatto che questo modello in oggetto può fare la differenza sul piano funzionale per via della sua durata prolungata. Consigliato su tutta la linea!

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Offerta
Parrot SA Bebop 2 FPV Power Drone
  • 2 batterie x 30 minuti (vola fino a un'ora)
  • Fotocamera 14MP, Video Full HD