Parrot Minidrone Hydrofoil NewZ: prezzo e recensione

Il Parrot Minidrone Hydrofoil NewZ è un modello ibrido particolarmente suggestivo per il suo duplice funzionamento dato che è in grado non solo di offrire un’esperienza incredibile di volo ma anche una navigazione eccezionale. Tutto merito delle sue pratiche eliche con cui può anche muoversi sull’acqua. In pratica la sua struttura ha alcune caratteristiche nautiche che si rivelano fondamentali per garantire equilibrio a 5-6 cm sopra l’acqua.

Parrot Minidrone Hydrofoil NewZ

Con tali premesse si rivela un modello veloce ma soprattutto facile da pilotare con l’opportunità di raggiungere sull’acqua una velocità massima di 10 km/h. Insomma se state cercando un drone particolare con cui misurare le vostre abilità sia in aria che sull’acqua, allora dovete leggere con attenzione la recensione che troverete di seguito nella quale abbiamo sintetizzato i suoi maggiori punti di forza. Buona lettura!

Parrot Minidrone Hydrofoil NewZ: prezzo e recensione

Acquistando questo particolare drone ci affidiamo ad un modello particolarmente gettonato dagli utenti on line in virtù del suo funzionamento versatile che lo rende uno dei più divertenti della sua categoria di prezzo. Quello che entusiasma il pubblico non è semplicemente la possibilità di trasformarlo in un drone per la navigazione, ma è il fatto che ogni azione risulta davvero pratica e semplificata. Di conseguenza anche se non avete mai acquistato un drone del genere potrete comunque misurare le vostre abilità in cielo e sull’acqua, grazie ad un funzionamento pratico e maneggevole che si rivela alla portata di tutti. In questo scenario siamo di fronte ad un modello che non sembra avere rivali sul piano funzionale.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Offerta
Parrot Minidrone Hydrofoil NewZ, Bianco
  • Inserisci il Minidrone nella struttura di Hydrofoil per navigare
  • Scafo aerodinamico e idrodinamico per una navigazione stabile

Perchè acquistare il Parrot Minidrone Hydrofoil NewZ?

Perchè consente di gestire qualsiasi azione in maniera semplice e funzionale. La stessa facile trasformazione da drone per volare a velivolo per navigare dimostra la forte attenzione da parte della casa madre a cercare sempre soluzioni semplificate in modo da rendere i modelli di sua produzione degli stumenti di divertimento adatti per tutti. A ciò si aggiunge una molticonnettività in grado di alzare il livello delle sue prestazioni.

Per intenderci grazie all’App FreeFlight 3 facilmente scaricabile dall’Apple Store o da Google Play Store possiamo assicurare un controllo intuitivo direttamente dallo smartphone o dal tablet in modo da farlo connettere all’Hydrofoil Drone tramite Bluetooth Smart. Non tutti i modelli della sua categoria possono vantare una ricarica veloce come questa consentendo di fatto alla batteria di ricaricarsi completamente in appena 25 minuti potendo fare affidamento su un caricatore da 2,6 A non incluso.

Qual è il suo principale punto di forza?

Sicuramente è rappresentato dalla sua trasformazione funzionale e quindi dalla possibilità di variare il suo utilizzo (aria/acqua). In tal senso con un semplice gesto possiamo trasformarlo nuovamente in un MiniDrone con cui volare tranquillamente ovunque con l’opportunità di raggiungere la velocità massima di 18 km/h.

Basta un semplice tocco con le dita e il modello gira di 90° e 180° arrivando a compiere evoluzioni acrobatiche in aria di 360°. Poi all’occorrenza diventa un Hydrofoil Drone caratterizzato dalla presenza di un interruttore automatico in caso di collisione delle eliche, assolutamente efficiente e funzionale anche per coloro che vogliono navigare in qualsiasi momento. Ciò vuol dire che a seconda delle vostre immediate esigenze, questo modello cambia più volte “pelle” in modo da assicurarvi sempre un divertimento personalizzato.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Offerta
Parrot Minidrone Hydrofoil NewZ, Bianco
  • Inserisci il Minidrone nella struttura di Hydrofoil per navigare
  • Scafo aerodinamico e idrodinamico per una navigazione stabile

Come possiamo giudicare il suo comparto tecnico?

Il giudizio supera di gran lunga le aspettative della sua categoria in virtù di una serie di aspetti davvero interessanti. In particolare grazie alla modalità Aquatic mode questo modello può assicurare un funzionamento bilanciato stabilizzandosi autonomamente durante il volo. Inoltre il suo potenziale tecnico consente una guida semplice, alla portata di tutti come pure lo è la sua trasformazione, dato che si attacca facilmente la struttura nautica rimovibile al MiniDrone sui cui è stata integrata appositamente un’antenna per aumentare il range di manovra. Tenendo bene a mente che con il Flight mode, questo modello è in grado di garantire una stabilità superiore per via del giroscopio a 3 assi ma soprattutto grazie all’accelerometro a 3 assi.

Opinioni

Tra i vari aspetti che hanno sedotto il pubblico spiccano i materiali scelti per la sua realizzazione. In questo scenario un formato con lamine affusolate e una carena idrodinamica può offrire non solo una maggiore stabilità ma anche una migliore destrezza e velocità sull’acqua. A ciò si aggiungono una serie di funzioni migliorative come la possibilità di regolare il suo funzionamento tramite un radiocomando persmartphone o tablet. In tal senso grazie ad uno di questi dispositivi possiamo per esempio fargli compiere rapide evoluzioni e anche giri a 90 e 180° per un divertimento assicurato sotto diversi punti di vista.

Conclusioni

Questo modello colpisce al primo utilizzo per il suo carattere multifunzionale. In tal senso siamo di fronte ad un velivolo dal divertimento assicurato per via del suo duplice funzionamento acqua/aria. Per questa ragione il Parrot Hydrofoil Drone è definito uno dei migliori droni uno in due! Di conseguenza a seconda delle nostre esigenze possiamo tranquillamente utilizzare la struttura Hydrofoil per scivolare sull’acqua e poi rimuoverla in modo da farlo volare come se fosse un MiniDrone in qualsiasi direzione vogliamo!

Un drone ideale con cui trascorrere un pomeriggio insieme ai propri amici all’insegna dello svago e del divertimento. Arrivati a questo punto è lecito chiedervi: che aspettate ad acquistare il drone in oggetto? Esso può essere un valido acquisto non solo per chi vuole divertirsi ma anche per coloro che vogliono imparare a diversificare l’utilizzo di un drone. Assolutamente consigliato su tutta la linea!

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Offerta
Parrot Minidrone Hydrofoil NewZ, Bianco
  • Inserisci il Minidrone nella struttura di Hydrofoil per navigare
  • Scafo aerodinamico e idrodinamico per una navigazione stabile