Parrot Minidrone Jumping Race: recensione e offerta Amazon

Il Parrot Minidrone Jumping Race è un drone dal carattere ludico e funzionale amato da coloro che necessitano di un modello con cui passare un pomeriggio con i propri amici all’insegna dello svago e del divertimento. Da questo punto di vista il velivolo in oggetto si pone come uno dei migliori droni della sua fascia di prezzo riuscendo a coniugaare in un solo modello funzionalità, sicurezza e praticità. A tal proposito abbiamo preparato per voi una dettagliata recensione nella quale abbiamo raggruppato i suoi maggiori punti di forza con lo scopo di illustrarvi le ragioni del suo successo commerciale. Buona lettura!

Parrot Minidrone Jumping Race

Parrot Minidrone Jumping Race: recensione e offerta Amazon

Questo mini drone dal funzionamento pratico e alternativo vi sorprenderà per il suo uso incredibile. In tal senso offrendo la possibilità cambiare e invertire direzione con virate di 90º e 180º può garantire un risultato eccellente. A tal proposito può effettuare qualsiasi acrobazia dimostrando fin da subito un’eccellente aderenza e tenuta di strada. A tal proposito per manovrarlo basta eseguire tutte le figure acrobatiche che volete con il semplice uso di un dito. Da questo punto di vista vi sbalordirà con salti di fino a 80 cm in altezza e in lunghezza.

Perchè acquistare il Parrot Minidrone Jumping Race?

Perchè ha una marcia in più sul piano funzionale attestandosi come uno dei migliori modelli di seconda generazione. In quest’ottica si fa notare non solo per la sua velocità ma anche per il suo carattere ultra stabile, considerando la sua struttura con i suoi relativi pneumatici larghi per le corse. In questo modo il Jumping Race Drone è in grado di offrire ai piloti un’esperienza unica nel suo genere complice l’ausilio dell’auricolare FPV che consentirà loro di vivere la corsa in prima persona come se fossero alla guida del drone.

Qual è il suo principale punto di forza?

Grazie ai suoi grandi pneumatici appositamente inseriti per correre, questo modello si rivela perfetto per la guida ad alta velocità sia in interni che all’aperto. Complice i suoi motori integrati supportati da una buona potenza che agisce direttamente sulle sue grandi ruote retrattili in grado di assicurare una perfetta tenuta di strada, dimostrando fin da subito grande agilità ovunque raggiungendo picchi di velocità di ben 14 km/h!

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Parrot Minidrone Jumping Race Max, Rosso
  • Salta fino a 75 cm e corri a 4 m/s e gira di 90° e 180°
  • Videocamera con ampio angolo di ripresa e pilotaggio coinvolgente

Come possiamo valutare il suo pacchetto tecnico?

Analizzando le sue specifiche tecniche emergono una serie di aspetti decisamente interessanti: dalla memoria interna da 4 GB per registrare video e foto alla possibilità di ricaricare velocemente in appena 25 minuti la batteria con un caricatore da 2,6 A non incluso). Tenendo bene a mente che essa è costituita da polimeri di litio compatibile con tutti i Parrot Minidrones.

Se la sua velocità turbo si attesta fino a 13 Km/h, la sua connettività è in grado di generare una rete Wi-Fi® (AC) da 2,4 e 5 GHz con portata fino a 50 metri in condizioni di campo libero. Particolarmente interessante è la sua stabilità direzionale con giroscopio e accelerometro supportata da una videocamera che consente live streaming trasmesso allo schermo dello smartphone o del tablet con VGA/Foto (640 x 480 px) con 15 frame al secondo.

Che cosa troviamo all’interno della confezione?

Oltre al drone Jumping Race Drone troviamo all’interno della confezione una batteria, un cavo USB-Micro USB, un set di adesivi, 2 piedini in gomma di ricambio e una guida di avvio rapido. Insomma tutto quello che serve per assicurare un funzionamento pratico e divertente adatto a tutti. Per il resto il suo formato è così ben ottimizzato sul piano strutturale da non aver bisogno di supporti integrativi per esprimere al meglio le sue potenzialità di base. Particolarmente interessante risulta essere la sua guida integrata nella quale viene affrontata in maniera semplice e intuitiva la fase legata all’accensione e al relativo avvio. In questo modo attivarlo sarà un gioco da ragazzi, adatto a tutti indipendentemente dalla dimestichezza con questo genere di velivolo.

Opinioni

Scorrendo le varie recensioni su Amazon emerge un dato di fatto: questo modello nonostante la sua alta tecnologia consente un utilizzo pratico e immediato. In quest’ottica la sua tecnologia ultra sofisticata permette di compiere curve precise offrendo la possibilità a tutti di accedere al suo variegato pacchetto funzionale.

Inoltre notevoli consensi ha ottenuto anche il suo carattere versatile con le sue 3 modalità di pilotaggio: dalla possibilità di raggiungere 75 cm in altezza e in lunghezza atterrando sempre sulle sue ruote alla modalità Kicker Mode con la quale le molle gli permettono di spingere gli oggetti incontrati nel suo percorso, fino alla modalità Auto-Balance Mode con cui risulta piuttosto facile bilanciarlo sulle due ruote. Di conseguenza il suo pubblico ha molto apprezzato questa possibilità di variare il suo funzionamento così ricco e variegato.

Conclusioni

Concludendo riteniamo che questo modello sia molto interessante sotto diversi punti di vista e quindi non solo per la possibilità di offrire un utilizzo diversificato e alternativo adatto a coloro che vogliono semplicemente divertirsi con i propri amici. Siamo sicuri che vi renderete protagnisti di emozionanti gare di velocità e a ostacoli per correre sia all’interno che all’esterno.

In quest’ottica il modello in oggetto è in grado di correre due volte più veloce dei suoi compagni con la possibilità di arrivare alla velocità di 13 kmh. Se a ciò poi aggiungiamo anche una buona maneggevolezza e una manovrabilità superiore alle aspettative risultano comprensibili le ragioni che hanno determinato il suo successo commerciale. Arrivati a questo punto è lecito chiedervi che cosa aspettate ad acquistare il modello in oggetto?

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Parrot Minidrone Jumping Race Max, Rosso
  • Salta fino a 75 cm e corri a 4 m/s e gira di 90° e 180°
  • Videocamera con ampio angolo di ripresa e pilotaggio coinvolgente