DJI Ryze Tello: recensione e offerta Amazon

Il DJI Ryze Tello è un drone particolarmente gettonato per il suo carattere versatile e multifunzionale al punto che può essere utilizzato da tutti in maniera trasversale a fronte di un pacchetto tecnico ampio e variegato. In particolare le sue componenti strutturali consentono un approccio facile e veloce con lo scopo di imparare sul campo i rudimenti per poter manovrare abilmente un drone. Su questa lunghezza d’onda abbiamo pensato bene di venirvi incontro proponendovi una dettagliata recensione nella quale abbiamo sintetizzato i suoi maggiori punti di forza. Buona lettura!

DJI Ryze Tello

DJI Ryze Tello: recensione e offerta Amazon

Una delle ragioni che ha reso questo modello così popolare è sicuramente la possibilità di gestire in maniera pratica e intuitiva il suo funzionamento. Nello specifico esso si presenta dotato di due antenne che si rivelano ideali per una trasmissione video extra stabile. A ciò si aggiunge la presenza di una batteria ad alta capacità che di fatto consente lunghi tempi di volo.

In quest’ottica siamo di fronte ad un modello che non si limita a fornire i primi rudimenti di volo ma permette anche di acquisire quella dimestichezza necessaria per realizzare foto e video dal grande impatto visivo. Se poi a ciò uniamo un’innata capacità di stabilizzazione elettronica delle immagini in modo da ottenere sempre immagini nitide potendo fare affidamento sul processore Intel ideale per l’elaborazione professionale di filmati di alta qualità. Risulta comprensibile la ragione del suo successo commerciale.

 

Perchè scegliere il DJI Ryze Tello?

Perchè ha una marcia in più sotto diversi punti di vista. In particolare può fare affidamento su un design leggero ma nello stesso tempo robusto. Ragion per cui da un lato spicca per la sua usabilità derivante da una comprovata praticità d’uso, dall’altro il suo formato solido e compatto si traduce in una vantaggiosa resistenza che consente di prolungare il suo utilizzo. Inoltre una protezione software e hardware combinata ci consente di volare sempre nella massima sicurezza e affidabilità. In questo contesto il contenuto della scatola la dice lunga sul potenziale del suo equipaggiamento così ampio e variegato: 4X eliche, 1X protezioni per eliche, 1X batteria, 1X strumento per la rimozione dell’elica.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

DJI Ryze Tello - Drone Mini Ideale per Creare Video con EZ Shots, Compatibile...
  • Uno dei droni più divertenti mai realizzati, Tello. Un impressionante drone per ragazzi e adulti, esplosivo nel volo e aiuta gli utenti ad imparare i...
  • Tello è dotato di due antenne che permette una trasmissione video extra stabile e una batteria ad alta capacità che permette lunghi tempi di volo.

Qual è il suo principale punto di forza?

Sicuramente la sua modalità di volo è uno dei suoi maggiori vantaggi. Per controllare il suo funzionamento ci affidiamo al device mobile su cui va installata l’apposita App Android o iOS. Siamo di fronte ad un’applicazione davvero speciale dato che ci consente di visualizzare in tempo reale il video di ritorno con i dati telemetrici sovraimpressi. In questo modo possiamo poi accedere alle modalità di volo semi-automatico per i video selfie con lo scopo di divertirci insieme ai nostri amici.

La stessa del gestione del pilotaggio avviene tramite stick virtuali. In tal senso basta semplicemente lasciarli al centro e in automatico il drone si ferma e mantiene la posizione.Inoltre optando per la modalità normale possiamo scattare foto con angolazioni massime e velocità minime, assicurandoci sempre la massima qualità video. In questo modo semplicità d’uso ed efficienza multimediale sono sempre garantite per offrire il massimo risultato.

Come possiamo valutare il suo comparto tecnico?

Il giudizio è decisamente positivo soprattutto se ci soffermiamo sui valori tecnici della sua camera. Essa si presenta con un fov da 82.6° con cui può scattare foto da 5MP (2592X1936) e girare video a 720P 30 fps. A tal proposito è lecito ricordare che le fotografie sono uno dei punti di forza di questo modello per via della loro qualità superiore. Tenendo bene a mente che se è necessario scattare più foto in sequenza per averne qualcuna con orizzonte dritto basta poi raddrizzarle quando si andrà ad elaborare l’immagine. Su questa lunghezza d’onda va ricordato che la distanza massima raggiungibile dipende dal device mobile e dalla presenza di altre reti wi-fi a 2.4 GHz, laddove un device iOS si aggira sui 30-40 metri, mentre qualcosa di più si ottiene con un device Android.

Opinioni

Scorrendo le varie recensioni su Amazon emerge un dato di fatto: questo modello mette d’accordo tutti per efficienza e semplicità d’uso. Per questo motivo è considerato uno dei migliori entry level in circolazione proprio per la possibilità di assicurare sul campo l’acquisizione dei rudimenti necessari per imparare a volare con questo genere di droni. In particolare molti hanno apprezzato la facile e intuitiva gestione dei comandi chiave inerenti al suo funzionamento in volo. Con pochi e semplici gesti potrete visualizzare sul vostro dispositivo mobile la prospettiva dall’alto del vostro drone.

Conclusioni

Concludendo riteniamo che questo modello sia molto vantaggioso sul piano pratico in virtù della sua comprovata usabilità. Seguono una serie di vantaggi che non possiamo di certo ignorare: dalla possibilità di realizzare foto di alta qualità alla stabilizzazione elettronica EIS dei video, dall’ottima autonomia di volo alla buona capacità di contrastare il vento con i suoi 80grammi fino a pratiche funzioni di volo per i video selfie e flips 8D divertenti e scenografici.

Nel complesso quindi siamo di fronte ad un modello completo in grado di mostrare al più acerbo neofita tutte le possibilità del drone sul piano funzionale. In quest’ottica il modello in oggetto può essere acquistato proprio da coloro che vogliono avvicinarsi a questo mondo in virtù del suo funzionamento pratico e istruttivo. Arrivati a questo punto è poi lecito chiedervi: che cosa aspettate ad acquistare questo drone in oggetto? Siamo sicuri che lascerà davvero il segno! Consigliato!

 

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

DJI Ryze Tello - Drone Mini Ideale per Creare Video con EZ Shots, Compatibile...
  • Uno dei droni più divertenti mai realizzati, Tello. Un impressionante drone per ragazzi e adulti, esplosivo nel volo e aiuta gli utenti ad imparare i...
  • Tello è dotato di due antenne che permette una trasmissione video extra stabile e una batteria ad alta capacità che permette lunghi tempi di volo.