Parrot Bebop 2: recensione e prezzo

Il Parrot Bebop 2 è un drone all’avanguardia capace di offrire un’esperienza di volo incredibile. In tal senso gli appassionati del settore lo considerano uno dei migliori in virtù del suo comprovato equilibrio tra funzionalità e sicurezza. In quest’ottica si rivela un drone ideale per coloro che necessitano di prestazioni professionali sia sul piano multimediale che su quello della multiconnettività per un utizzo pratico e intuitivo. A tal proposito abbiamo preparato per voi una dettagliata recensione nella quale abbiamo sintetizzato i suoi maggiori meriti funzionali. Buona lettura!

Parrot Bebop 2

Parrot Bebop 2: recensione e prezzo

E’ difficile ignorare il potenziale tecnico di questo modello in grado di assicurare un funzionamento multimediale unico nel suo genere. Complice una serie di migliorie strutturali con le quali alza la posta in gioco. Tra queste spicca la presenza di una lente grandangolo su misura oltre che di un sistema anti-distorsione perfezionato con i quali possiamo realizzare in maniera semplice e intuitiva foto e video dal grande impatto visivo. In quest’ottica un aspetto che ci ha decisamente convinto è quello relativo alla stabilizzazione digitale su 3 assi, complice una funzionale tecnologia brevettata in grado di assicurare immagini stabili con lo scopo di ridurre qualsiasi vibrazione nella resa visiva.

Perchè scegliere il Parrot Bebop 2?

Perchè consente di mostrare una prospettiva alternativa. Tutto ciò è reso possibile da alcuni accessor integrativi come gli occhiali Parrot Cockpitglasses 2 con cui possiamo sperimentare il volo in full immersion, con l’opportunità di passare alla modalità di visualizzazione Direct per vedere il nostro drone senza togliere i Parrot Cockpitglasses 2. Geniale! Di conseguenza se state cercando un drone che vi consenta di vivere in prima persona l’esperienza di volo allora questo modello fa proprio al caso vostro. Esso è inoltre in grado di catturare con precisione i vostri migliori istanti per via dell’utilizzo inedito di tecnologie di riconoscimento visivo, unitamente al lavoro del monitoraggio GPS e del barometro del vostro smartphone.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Offerta
Parrot Bebop 2 Drone, Fotocamera Fisheye da 14 megapixel, Bianco
  • Fotocamera Fisheye da 14 megapixel, controllo visione a 180°
  • Registra video in Full HD 1080p

Qual è il suo principale punto di forza?

Sicuramente l’autonomia di volo è uno dei suoi maggiori meriti fuzionali. Parliamo di 30 minuti di volo per batteria supportati da una capacità di traettori di 2 km con sistema di trasmissione WiFi HD 720p. Con l’aggiunta poi del Parrot Skycontroller 2 non ci saranno più limiti tra voi e le vostre esplorazioni aeree. Un altro fattore vantaggioso è legato alla sua sicurezza di volo. Complice un gruppo di tecnologie di posizionamento via satellite GPS + GLONASS supportato da un meccanismo di rilevamento ottico del suolo in grado di assicurare la massima stabilità e sicurezza durante la sessione di volo.

A ciò si aggiunge un pacchetto funzionale non indifferente: dalla possibilità di recuperare il drone in qualsiasi momento grazie alla funzionalità Trova il mio Bepop utile se non sapete dove si trova il velivolo con la possibilità di trovarlo su una mappa e farlo suonare a distanza, alla nota funzionalità Return Home che consente di farlo rientrare alla base in caso di disconnessione o di necessità da parte del pilota, fino alla Geo-barriera che ci consente di definire un perimetro di volo all’interno del quale si può spostare senza oltrepassarne i limiti.

Come possiamo valutare il suo pacchetto tecnico?

Analizzando le sue specifiche tecniche emergono una serie di aspetti decisamente interessanti. Tra questi si fa notare una notevole aerodinamicità supportata da un sistema di propulsione ottimizzato, con cui raggiungere 65 km/h in modalità sport. Tenendo bene a mente che è in grado di resistere a tutte le intensità di venti di fino a 60 km/h. A ciò si aggiungono una serie di opzioni migliorative derivante dalle sue notevole caratteristiche tecniche.

A tal proposito basta lanciarlo con un semplice clic per ottenere degli auto-shot come il panorama a 360 º. Senza dimenticare i diversi travelling con movimento simultaneo della telecamera e i magic dronies (orbita, tornado, parabola o boomerang). Tutto ciò è reso possibile da un sistema integrativo di altissimo livello funzionale. Senza dimenticareil potere del suo sensore fotografico di CMOS 1/2,3″ da 14 MPX con cui permette di filmare in Full HD a 30 fps e di scattare foto in formato JPEG e Adobe DNG RAW per poi ritoccarle tranquillamente in una seconda fase di post-produzione.

Opinioni

Uno degli aspetti che viene maggiormente apprezzato è la sua semplicità d’uso nonostante sia un drone tecnologicamente avanzato. In quest’ottica possiamo realizzare video di alta qualità con un meccanismo di funzionamento pratico e intuitivo. In tal senso questo modello può contare su modalità di volo intelligenti con le quali semplificare la registrazione di immagini aeree consentendo di creare dei video perfetti. Tra gli altri fattori che lo pongono su uno scalino superiore spicca il suo design funzionale.

In tal senso il suo profilo estetico dal carattere DUAL BLACK presenta due lussuose finiture. Ciò vuol dire che possiamo acquistarlo nella versione nero profondo opacizzato o in quella con la rifinitura in nero brillante e luminoso. In generale la sua struttura è decisamente resistente caratterizzata da fibre di vetro e Grilamid, un materiale che solitamente viene utilizzato nell’industria automobilistica in virtù della sua comprovata solidità a prova di urto.

Conclusioni

Scegliendo questo modello in oggetto ci affidiamo ad uno dei più avanzati droni della Parrot complice un’autonomia di 60 minuti in grado di alzare la posta in gioco sul piano funzionale. In questo scenario i suoi occhiali FPV come pure il suo nuovo sistema di volo assistito assicurano una maggiore libertà di esplorazione. In questo modo il mondo circostante non avrà più segreti per voi!

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Offerta
Parrot Bebop 2 Drone, Fotocamera Fisheye da 14 megapixel, Bianco
  • Fotocamera Fisheye da 14 megapixel, controllo visione a 180°
  • Registra video in Full HD 1080p