Parrot SA Bebop 2 FPV: prezzo, recensione e offerta Amazon

Acquistando il Parrot SA Bebop 2 FPV ci affidiamo ad un drone capace di superare le aspettative della sua stessa categoria di prezzo, complice un carattere innovativo sia sul piano funzionale che tecnico. In tal senso tutti coloro che hanno testato le sue funzionalità sono seriamente convinti del suo notevole potenziale con cui riesce ad assicurare un elevato livello di prestazioni. Per mostrarvi l’efficacia di questo drone in oggetto abbiamo pensato bene di proporvi una recensione dettagliata con lo scopo di illustrarvi le ragioni che in breve tempo hanno contribuito al suo enorme successo commerciale. Scopriamo insieme le sue caratteristiche tecniche e i suoi vantaggi. Buona lettura!

Parrot SA Bebop 2 FPV

Parrot SA Bebop 2 FPV: prezzo, recensione e offerta Amazon

Questo modello in oggetto ha sedotto il mercato per il suo intento funzionale e cioè quello di superare i limiti esplorando il mondo a 360°. Con tali premesse risulta chiara la ragione del suo progetto costruttivo: offrire un drone tecnologicamente avanzato con cui superare qualsiasi barriera di tempo e di spazio. In quest’ottica siamo di fronte ad un modello dalle tecnologie avanzate, dotato non solo di una telecamera ad alta qualità ma anche di una batteria estremamente potente. Tutto merito del suo design monoblocco in cui spicca il suo gimbal digitale che lo rende a conti fatti un modello particolarmente resistente. In siffatto contesto risulta comprensibile perchè sia diventato così gettonato in breve tempo.

Perchè scegliere il Parrot SA Bebop 2 FPV?

Perchè è un modello che può garantire una resa visiva particolarmente professionale. Nello specifico esso fa affidamento su una modalità Cameraman che si rileva a conti davvero eccellente. Essa segue gli oggetti circostanti potendo puntare su una potente tecnologia di riconoscimento visivo e anche grazie al Deep Learning. In pratica toccando un oggetto sullo schermo in automatico la telecamera analizzerà l’immagine  attestandosi come un vero e proprio assistente di regia con lo scopo di realizzare delle riprese dal grande impatto visivo in maniera semplice e intuitiva.

Qual è il suo principale punto di forza?

Il suo vantaggio più grande è associato alla possibilità di diversificare il suo utilizzo complice un nutrito pacchetto di funzioni in grado di alzare la posta in gioco. Nello specifico le modalità Follow Me consentono a questo drone di seguirci in tutte le nostre avventure. In modo che possiamo andare in bici, correre, remare e quindi svolgere le nostre attività in totale autonomia mentre il drone ci segue e ci riprende. Sarà come avere un cameraman a portata di click.

Questo aspetto ha ovviamente una serie di conseguenze positive sul piano funzionale perchè rende il suo uso più semplice garantendo la massima efficienza. A ciò si aggiunge l’opportunità di accedere al suo funzionamento tramite un dito grazie alla modalità Touch & Fly con cui basta indicare una posizione sulla mappa. A tal proposito ci basta indicare sullo schermo del smartphone e in automatico il drone volerà verso quella specifica direzione assicurandoci un’altitudine costante. Questi punti di forza sono abbastanza per spingervi ad acquistare il modello in oggetto?

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Parrot SA Bebop 2 FPV Power Drone
  • 2 batterie x 30 minuti (vola fino a un'ora)
  • Fotocamera 14MP, Video Full HD

Come possiamo valutare il suo comparto tecnico?

Il giudizio supera le nostre aspettative considerando che l’intero pacchetto tecnico è considerato uno dei suoi aspetti più vantaggiosi. A tal proposito esso può fare affidamento su una fotocamera/telecamera 14 MP oltre che su un’autonomia e quindi su una durata del volo di circa 30 minuti. Seguono il gimbal digitale a 3 assi, il riconoscimento visivo, la portata di trasmissione a 2 km, fino alla velocità massima di 65 km/h. Insomma nel complesso siamo di fronte ad un modello dal potenziale tecnico davvero interessante in grado di supportare diverse scelte funzionali che possono fare la differenza.

Che cosa troviamo all’interno della confezione?

Il suo ricco e variegato equipaggiamento la dice lunga su quello che è in grado di fare questo modello: 1 Parrot Skycontroller 2, 1 Cockpitglasses 2, 4 eliche, 1 caricabatteria + cavo, 4 spine, 1 strumento di montaggio, 1 cavo USB, 1 batteria di ricambio, 1 fascia da testa, 1 cavo di ricarica, 1 supporto per smartphone e tablet, 1 guida rapida.

Opinioni

Uno degli aspetti che ha maggiormente sedotto il suo pubblico è legato alla sua esperienza di volo. Tale merito deriva in massima parte da un sistema di trasmissione WiFi che in pratica consente di vedere a una distanza massima di 2 km in HD 720p e in tempo reale. Davvero interessante. Se poi pensiamo che questo modello permette anche un’immersione in FPV con lo scopo di acquisire una prospettiva più realistica risulta comprensibile la ragione che in breve tempo lo ha reso così popolare. A ciò si aggiungono una serie di apprezzamenti sulla possibilità di diversificare il suo uso aumentando il suo livello di personalizzazione da adeguare a seconda delle nostre precise esigenze.

Conclusioni

Concludendo riteniamo che questo modello sia in grado di offrire un’esperienza di volo unica nel suo genere complice un gruppo di componenti strutturali che aiutano ad alzare la posta in gioco.Basti pensare che all’interno della confezione sono stati appositamente inseriti dei Cockpitglasses 2 che consentono di fatto di vivere un’esperienza in FPV davvero coinvolgente.

Una una scarica incredibile di adrenalina. In effetti tra tutti i modelli che prevedono l’uso FPV questo in particolare ha una marcia in più perchè permette di avere sotto controllo i dati telemetrici di volo. Tenendo bene a mente che può fare affidamento sulla modalità Direct che ci consentirà di non perdere mai di vista il drone per un utilizzo pratico e responsabile. Arrivati a questo punto è lecito chiedervi: che cosa aspettate ad acquistare questo modello in oggetto?

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Parrot SA Bebop 2 FPV Power Drone
  • 2 batterie x 30 minuti (vola fino a un'ora)
  • Fotocamera 14MP, Video Full HD